Incontri PD nei territori: ” La nostra voce nelle future scelte di politica regionale”.

Confronto e Innovazione, questi gli obiettivi  degli incontri che il PD marchigiano ha avviato sul tutto il territorio regionale in vista delle prossime elezioni regionali del 2015.

Appuntamenti importanti di ascolto dei territori, di rendicontazione e confronto ma soprattutto laboratori di idee e di propositività innovativa per contribuire dal basso al futuro programma del PD per questa regione. Ambiente, salute, lavoro saranno i principali  temi su cui saremo invitati a confrontarci. Lo faremo insieme ai nostri consiglieri regionali uscenti, ai nostri assessori e parlamentari . Il Format sarà innovativo e teso alla più ampia partecipazione attiva degli iscritti e in particolare dei cittadini.

Il Circolo di Falconara M. ha fin da subito, come nello stile ormai conosciuto di questa segreteria,  raccolto l’invito e la sfida.  Venerdì 11 Luglio  lo abbiamo fatto  ospitando il consigliere regionale PD e Presidente della V Commissione, Gianluca Busilacchi . Tante le questioni affrontate e dibattute, tra queste : registro tumori, nuova stazione unica appaltante, Fincantieri, ma anche su Turismo, Cultura e dell’attuale situazione sanitaria Regionale.Continueremo a farlo il 12 Settembre ospitando e contribuendo ad organizzare, come Circolo PD aderente al coordinamento dei 7 circoli della Bassa vallesina,  l’iniziativa organizzata all’interno del programma provinciale.

Seguiteci su questo sito per tutte le informazioni e sopratttutto non manchiamo a questi appuntamenti e invitiamo altri a venire.

Saranno la nostra voce nelle future scelte di politica regionale.

La Segretaria del Circolo PD di Falconara M.

Albarosa Talevi